La squadra parteciperà a maggio alla terza prova Nazionale Fisac
Domenica 13 aprile si è svolta a Vercelli presso il Palapiacco di Via Donizetti il primo evento sportivo sotto l’ente di promozione ASC di Acrobatica a Combinazioni organizzato dalla ASD Artacrobatica Vercelli.
L’evento ha portato nella cittadina di Vercelli le squadre del Piemonte che si sono esibite per l’intera giornata in evoluzioni e lanci acrobatici. E’ stata una giornata ricca di emozioni per le ginnaste che si sono distinte tutte per la buona preparazione atletica, per la serietà e determinazione. Per la categoria D si sono esibiti i duo Grauso Antonia con Bravo Rebecca , Tessari Virginia con Guarda Camilla. Terzo posto per Grauso Antonia e Bertinio Cecilia. Secondo posto per Armiento Aurora Silvia e Vivaldi Anna. Per Serie D trio secondo posto per Armiento Aurora Silvia con Halillovic Sharon e Tessari Angelica. Primo posto D trio Dicostanzo Sofia con Anesin Mia Vittoria e Tagliaferro Maia.
Per la Serie C duo hanno partecipato le combinazioni Gillone Vittoria con Taibi Mia , Vella Valeria e Monteleone Kristel, le sorelle Cerone Eleonora e Sofia, Saccone Cecilia con Tavano Elena , Accalai Valentina con Gianotti Aurora. Serie C trio terze classificate Lomanto Norah con Gillone Vittoria e Marcangeli Eleonora. Secondo posto per Accalai Valentina con Borgo Noemi e Tavano Elena.
Per le categorie alte, serie B duo hanno partecipato le sorelle Rosso Amelie e Chloe , Giordano Valentina con Stoica Teodora. Terzo posto per Areso Giulia e Ciliberto Camilla ,e primo posto per Aguayo Salome con Stoica Victoria.
Purtroppo non hanno partecipare per infortunio/indisposizione Scalisi Rebecca, Tancredi Viola, Valsecchi Sofia.
Gli istruttori sono molto contenti per i risultati ottenuti e per le prestazioni delle atlete che si sono impegnate moltissimo per partecipare a questo evento.
La stagione sportiva per Artacrobatica Vercelli non è ancora terminata: la squadra parteciperà alla terza prova Nazionale Fisac che si svolgerà a Lodi il 24 e 25 Maggio , e il Saggio di fine anno “Sport Giocando “ che avrà luogo dalle ore 17:00 di Sabato 28 Giugno al Palapiacco di Vercelli dove tutte le atlete prenderanno parte per presentare gli esercizi che hanno preparato con cura durante l’anno . Artacrobatica prosegue i suoi allenamenti in C.so Avogadro di Quaregna 39 Vercelli.
ASD Artacrobatica Vercelli

































